Pagine

sabato 1 agosto 2015

Smoky necklace, knotted coker necklace, brown african necklace, fabric necklace, for woman, chocolate coker necklace

Brown knotted necklace available here 

brown african necklace, available here 

fabric necklace, for woman, chocolate coker necklace here more details

knotted coker necklace, brown african necklace, here more details



Con dei semplici nodi ho lavorato un filo di cotone marrone pensando alla donna che comprerà il girocollo collana.


Credo che seguendo le mie ispirazioni riesca sempre ad accontentare anche i gusti più difficili. Non sono forse anche io di gusti difficili?



Così mi immagino la donna che indosserà questo girocollo in qualunque stagione il suo stile sarà inconfondibile.
E' un pezzo unico come la maggior parte delle mie creazioni.



Se vuoi regalare questa collana, sii sicura che lo stile possa piacere, la caratteristica che contraddistingue una persona da un altra è il suo gusto nello scegliere cosa indossare e come abbinare i colori.



Sarebbe bello indossare tutti i giorni la mia collana, questo mi renderebbe veramente felice, ma se venisse conservata nel cassetto sarebbe un peccato!



Così se veramente ti piace ti dico le misure!!!!



La chiusura è regolabile con i fili all'estremità dietro il collo.



La collana si allarga da un minimo di cm.25 fino ad una circonferenza massima di cm. 68



Le mie collane sono qui

Nessun commento:

Posta un commento