Pagine

sabato 1 agosto 2015

Bracelet cuff, tribal jewelry, gypsy bracelet, ethnic, macrame handmade, made in Italy, brown bracelet

Tribal cuff bracelet knotted macrame 











Quando ho un ispirazione per creare un gioiello, mi metto subito al lavoro, cercando di usare i filati e gli accessori migliori per ottenere un bel risultato.
Questo bracciale assolutamente ispirato alla terra scura di origine vulcanica nella quale vivo, regala a chi la indossa una completa aderenza alla selvaggia natura che ci circonda e che ha bisogno del nostro aiuto per non venire distrutta.
Un elemento positivo che offre forza e vigore, la nostra volontà dipende anche da come ci sentiamo, per questo personalmente, traggo energia dalle mie creazioni, perchè sono frutto della visione di armonia e pace che voglio donare .

Spero tu possa apprezzare la mia creazione realizzata con l'antica tecnica del macramè, l'arte di annodare i fili.

Se vuoi vedere altri modelli di bracciali che ho creato, clicca qui:

Misure
larghezza cm.3
lunghezza cm.18

Nessun commento:

Posta un commento